Protezione della propria impronta digitale dalle minacce esterne

Category
Le Novità

ll ritmo con il quale cresce il crimine informatico è elevatissimo diventando sempre più aggressivo ed adattativo rispetto alle contromisure tradizionali di sicurezza informatica attualmente in uso.
Le organizzazioni non possono più solo “concentrarsi” sulla protezione della propria rete aziendale (perimetro) ma devono andare oltre identificando tempestivamente le minacce esterne prima che causino danni alla propria azienda, ai propri dipendenti e marchi ed infine ai propri clienti.

Vantaggi di questa suite: la piattaforma monitora costantemente ed in tempo reale 24h su 24h migliaia di fonti presenti nella rete “clear”, “deep” e “dark” web identificando le minacce esterne specificatamente indirizzate all’ “univoca impronta digitale” dell’organizzazione stessa consentendole di avere visibilità e mitigazione in “tempo reale” su di esse neutralizzandole prima che queste possano nuocere.

Protezione del Brand: protezione dei propri marchi contro tentativi di impersonificazione e danni alla reputazione dell’azienda. Perdita di dati e credenziali: rilevare e bloccare in modo proattivo dati e/o credenziali disponibili nel clear, deep e dark web.

Protezione anti-phishing: identificare ed eliminare ai primi segni di “attività” pericolosa domini di “phishing” prima che essi inizino ad essere “operativi” e dannosi. Protezione VIP: proteggere il proprio management da attacchi mirati e da profili “fake” molto rischiosi per la persona e per l’azienda.

Monitoraggio partners: monitoraggio e visibilità del livello di sicurezza di eventuali “terze parti” con i quali si intrattengono relazioni di business strategico al fine di comprendere gli eventuali rischi connessi.

× Ciao! Posso aiutarti?